La Passione è Energia

Come dicevo da altre parti di questo mio spazio web, “oggi prendo coscienza che le passioni possono muovere il mondo”.  Le passioni vanno coltivate ed il mio intento qui è proprio questo, trasmettere questa voglia di coltivarle. Trasmettere questa energia.

Queste poche righe rappresentano la mappa con cui seguire questi miei appunti in blog,  attorno alle mie principali passioni. Fondamentali sono stati i valori che da sempre ho perseguito e che poi o ritrovato nelle attività sportive che più mi hanno appassionato, la Vela ed il Golf: la Responsabilità, la Determinazione, la Perseveranza, l’Adattabilità (le ho riproposte nelle categorie del blog).

La Flott Spa, l’azienda  che ancora oggi produce ad Aspra, la frazione marinara della più famosa Bagheria. Fatta nascere anni ed anni fa, oggi portata a diventare “la famiglia Flott” tra le “magnifiche mille” aziende europee.

La Vela che ha preso molta parte della mio tempo e che mi ha insegnato a rispettare e valorizzare il ruolo di ogni singolo componente dell’equipaggio.

Il Golf a cui oggi mi ispiro nei valori legati all’integrità,  al rispetto dell’Avversario ed al rispetto per l’Ambiente.

Seguite queste mie passioni, fatele vostre e mischiatele con la voglia di futuro, con l’innovazione, la ricerca continua della qualità, con l’amore. Seguite le discussioni attraverso i diversi hashtag che utilizzo: #welovegolf #golf #flottgolfchallenge2108 #flottspa

Ci si sente e ci si vede!