Privacy Policy

contenuti curati da Tommaso Tomasello

Tommaso Tomasello 

Tommaso Tomasello 


twitter
linkedin

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI: tommasowebsite@gmail.com


Le ultime dal Blog

 Tommaso Tomasello [CF tmstms62l22a546x] - All Right Reserved 2020/2021

L'edizione 2022 del Flott Golf Challenge.

2022-01-21 11:07

Staff

Golf, flott golf challenge, Golf Sicilia, flott golf challenge 2022,

L'edizione 2022 del Flott Golf Challenge.

L'edizione 2022, la VII, del Flott Golf Challenge è già in cantiere. Definito il calendario del Circuito Sud, in attesa di sapere quello del Nord.

 

 

 

La VII edizione in cantiere, al netto di eventi esterni, le gare in Sicilia sono già definite. 

 

 

 

Definite le gare del Circuito Sud della nuova edizione del Flott Golf Challenge.

In Sicilia si giocherà, al netto di eventi esterni che purtroppo abbiamo imparato a considerare, nei green del Verdura Resort (Sciacca); de I Monasteri Golf Resort (Siracusa); al Picciolo Etna Golf (Catiglione di Sicilia); al Golf Club Palermo (Parco Airoldi) .

Il Calendario è:

  • 27 Marzo al Verdura Golf Resort
  • 24 Aprile ai Monasteri Golf Resort
  • 12 Giugno al Picciolo Etna Golf
  • 24 Luglio al Golf Club Palermo

 

Il Circuito Nord, invece, ancora deve definire il suo di calendario. 

 

Come ricordate, la fase challenge prevede i due circuiti Nord e Sud che servono a definire i due Team (Nord e Sud) che si contenderanno la finale secondo la formula della Ryder Cup. 

 

La finale della passate edizione 2021 (la VI), che si è disputata in Emilia Romagna al Matilde Golf di Reggio Emilia, è stata vinta dal Team Nord, dopo che le ultime tre edizioni erano state conquistate dal Team Sud. 

Quest’anno 2022, in questa VII edizione, cercheremo di tornare a disputare la finale all’estero, magari in quei luoghi del Regno del Marocco a noi tanto cari. 

 

Vediamo cosa il calendario e le situazioni internazionali ci permettono di pianificare. Grazie sempre al supporto ed alle risorse della Flott Spa ed a tutti gli amici del Golf in Sicilia ed in Emilia Romagna. 

 

Il circuito Sud in Sicilia, oramai, è diventato un evento atteso dalla sempre più numerose famiglia dei golfisti dell'isola che in questi anni, purtroppo, hanno sofferto della carenza delle strutture ed anche della difficoltà di mobilità interna per raggiungere zone cosi distanti. 

vedutadiaspra
Privacy Policy