Privacy Policy

contenuti curati da Tommaso Tomasello

Tommaso Tomasello 

Tommaso Tomasello 


twitter
linkedin

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI: tommasowebsite@gmail.com


Le ultime dal Blog

 Tommaso Tomasello [CF tmstms62l22a546x] - All Right Reserved 2020/2021

Ryder Cup - Flott Golf Challenge 2018

2020-11-22 12:13

Staff

Golf, flott golf challenge, Golf Friends Sicilia,

Ryder Cup - Flott Golf Challenge 2018

Con la Ryder Cup tenutasi a Marbella dal 23 al 28 gennaio scorso, si è conclusa la stagione 2018  che ha visto la terza edizione del Flott Golf Challenge

 

 

 

Con la Ryder Cup tenutasi a Marbella (Spagna) dal 23 al 28 gennaio scorso, si è conclusa la stagione Golf 2018  che ha visto la terza edizione del Flott Golf Challenge. 

 

 

 

Nei mesi scorsi il challenge ha visto coinvolti oltre 100 giocatori sparsi in tutta Italia tra i campi da golf della Sicilia e dell'Emilia. Sono stati selezionati i migliori che hanno formato i due team Nord e Sud che si sono contesi il trofeo secondo la formula della Ryder Cup.

Il vincitore è stato il Team Sud che si è aggiudicato per la seconda volta consecutiva il titolo.  Adesso ci aspetta la stagione 2019 con alcuni cambiamenti che stiamo valutando insieme all'amministrazione della Flott ma che vogliamo ripetere per diffondere sempre più questo meraviglioso sport che sposa valori da sempre riconosciuti da me come fondanti.

Una esperienza bellissima, in un luogo fantastico che è stato l'Hotel Guadalmina SPA &Golf Resort  di Marbella. Un sentito grazie agli amici di "Golf Friends Sicilia per il supporto e l'organizzazione del challange.

Il Team Sud [in foto] vince. Viva il Golf!

vedutadiaspra
Privacy Policy