Il Corona Virus ci fa riscoprire verità dimenticate

Il corona virus sta modificando la vita, non solo delle famiglie, ma anche delle aziende.
Noi alla Flott Spa stiamo prendendone sempre più consapevolezza

Sempre più in questi giorni, stiamo riscoprendo assolute verità dimenticate. Una ulteriore conferma che il coronavirus ci sta facendo cambiare è il passo laterale che stiamo tutti facendo ed il nuovo senza che inizia ad avere la abusata frase “le persone fanno la differenza”.

Lasciatemelo dire, gli impiegati, operai, gli autisti, che ancora oggi si recano al lavoro (ovviamente tutto il settore sanitario non è della partita, loro sono una spanna sopra gli altri), tutti meritate il nostro plauso.

Ma soprattutto la nostra attenzione è concentrate su tutte le persone che lavorano alla Flott SpA. Tutte quelle che operano in produzione e quelle che sono negli uffici. Abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza necessarie a garantire l’ottimo per tutti, ricordando comunque che il settore alimentare è quello che ha normative e standard di sicurezza ed igiene cosi puntuali che è quasi difficile immaginarne di nuovi. 

Però voglio attirare l’attenzione su un aspetto. In questo momento ci saremmo aspettati, noi imprenditori, scelte dettate da queste considerazioni. Ad esempio, una detassazione per tutte le aziende,  di tutti gli eventuali premi in busta paga in questo periodo e solo temporaneamente. Così potranno arrivare più soldi ai lavoratori.  Un giusto riconoscimento per tutte quelle persone che malgrado il Covid19 sono presenti al lavoro, in condizioni di stress o di paura!

Noi Flott, come diciamo in questi giorni, abbiamo un mission chiara: garantire che il mare arrivi nelle tavole di tutte le famiglie. Noi imprenditori della filiera alimentare abbiamo questa grande responsabilità. 

Lo abbiamo sitentizzato in questo modo: voi seguite il corretto consiglio #iorestoacasa che noi seguiamo il nostro dovere #iorestoinproduzione. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.