SETTEMBRE: Tommaso Tomasello ed il Golf

Con l’ingresso del mese di Settembre, riprende l’attività golfistica, quasi impossibile alle latitudini del Sud nei mesi estivi.

Il 22 Settembre appuntamento a “Il Picciolo Etna Golf Club” di Castiglione di Sicilia (CT). Penultima tappa del Circuito Sud utile a definire la classifica che, poi, andrà ad essere utilizzata per formare il Team Sud che sfiderà quello del Nord nella finale Ryder Cup che quest’anno si terrà nella rossa e calda terra del Marocco.

Stiamo parlando, ovviamente, del Flott Golf Challenge che quest’anno raggiunge la sua IV° edizione. Una passione sportiva, che è diventata un progetto itinerante ed oggi una collaudata sfida attesa dall’intero circuito dilettantistico del Golf in Sicilia ed in Emilia Romagna

Tommaso Tomasello ed il Golf è una storia che nasce pochi anni fa, ma che subito diventa una passione irrinunciabile. L’obiettivo principale è sempre stato uno: diffondere la cultura del golf e far comprendere che non è uno sport eleitario [solo per pochi ricchi], ma uno sport per tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.