Tommaso Tomasello donatore AVIS che stipula convenzione con la Flott

Da oltre un decennio io Tommaso Tomasello sono donatore abituale, spesso vado alla sede AVIS di Palermo, ma lo scorso anno, come azienda Flott SpA, abbiamo conosciuto la sezione AVIS di Bagheria trovando una gestione intelligente, oculata e molto imprenditoriale.

Per tale ragione mi sono fatto promotore di una convenzione firmata nel 2018) tra la Flott SpA e L’AVIS comunale di Bagheria per una partenership legata alla diffusione della cultura del donatore del sangue.

Nel 2018 abbiamo organizzato momenti informativi ed una giornata della donazione con l’Autoemoteca AVIS in azienda. Era il 1 settembre 2018.

Questanno l’Autoemoteca sarà presso la Flott SpA sabato 6 Luglio a partire dalle 8:00 della mattina a disposizione dei nostri dipendenti, delle famiglie dei nostri dipendenti e dell’intera comunità di Aspra.

Sabato 6 Luglio, nell’elenco dei donatori di sangue troverete sicuramente il nome di Tommaso Tomasello, insieme a quello di molti dipendenti della Flott SpA. Azienda dove il significato di donazione è molto diffuso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.