Flott Golf: non troverete Tommaso Tomasello tra i partecipanti

Domenica scorsa 23 Giugno si è svolta la III° Tappa del Circuito Sud del Flott Golf Challenge. Protagonista il campo del Golf Club Palermo – Parco Airoldi. Il bellissimo campo suggestivamente posto sotto Monte Pellegrino che sovrasta la città di Palermo.

Giornata caldissima, alle 13:00 il meteo segnava 38°, con un leggerissimo vento da Sud/Ovest. Gara terminata intorno alle 17:00 (forse un po’ più di questa ora) e premiazione avvenuta verso le 18:00 alla presenza dei rappresentanti del Golf Club, degli amici di Golf Friend Sicilia e delle giocatrici e dei giocatori della giornata.

Giornata, dicevamo, che non vede ai nastri di partenza la mia persona, Tommaso Tomasello. Purtroppo!

In quel momento era a New York al Summer Fancy Food Show, la fiera più importante dell’alimentare che si tiene per il mercato dell’America del Nord.

Forse la prima, o al massimo la seconda, volta che Tommaso Tomasello è distante (fisicamente) dal Flott Golf Challenge. Fisicamente, dicevo, ma non con il cuore. Mi sono arrivate in diretta le immagini fotografiche della mattinata e devo dire che ho trovato il Golf Club Palermo in ottimo stato. Complimento a chi gestisce tutta la struttura, una bella realtà nella Sicilia del Nord.

Dimenticavo, contemporaneamente, si giocava la IV° Tappa del Circuito Nord in quel de Golf Club Matilde di Canossa a Reggio Emilia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.