Ryder Cup – Flott Golf Challenge 2018

Con la Ryder Cup tenutasi a Marbella (Spagna) dal 23 al 28 gennaio scorso, si è conclusa la stagione Golf 2018 che ha visto la terza edizione del Flott Golf Challenge.

Nei mesi scorsi il challenge ha visto coinvolti oltre 100 giocatori sparsi in tutta Italia tra i campi da golf della Sicilia e dell’Emilia. Sono stati selezionati i migliori che hanno formato i due team Nord e Sud che si sono contesi il trofeo secondo la formula della Ryder Cup.

Il vincitore è stato il Team Sud che si è aggiudicato per la seconda volta consecutiva il titolo. Adesso ci aspetta la stagione 2019 con alcuni cambiamenti che stiamo valutando insieme all’amministrazione della Flott ma che vogliamo ripetere per diffondere sempre più questo meraviglioso sport che sposa valori da sempre riconosciuti da me come fondanti.

Una esperienza bellissima, in un luogo fantastico che è stato l’Hotel Guadalmina SPA & Golf Resort di Marbella. Un sentito grazie agli amici di Golf Friends Sicilia per il supporto e l’organizzazione del challange.

Viva il Golf!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.