Oggi firma convenzione con AVIS sezione Bagheria: Donatori di Sangue

Oggi, nel pomeriggio, firmo in nome e per conto della Flott SpA la convenzione con AVIS (sezione di Bagheria) per una partnership in cui ci impegniamo a diffondere la cultura e lo spirito della donazione del sangue.

Come ho avuto modo di dire a chi mi ha chiesto il perchè di questa convenzione, rispondo: 

sentimenti di amore e solidarietà rappresentano da sempre l’energia emotiva e morale che da un senso ai legami sociali. Noi della Flott SpA crediamo che questi legami sociali debbano coinvolgere anche le aziende, che non hanno nel solo interesse di business la loro ragione di esistere. Noi crediamo fermamente nei concetti di fratellanza e di solidarietà, forse perchè nasciamo ed operiamo nel e con il mare e gli uomini di mare li portano nel loro DNA. La solidarietà è il nostro cuore, la nostra guida, mentre la fratellanza rappresenta la capacità di fare, le nostre braccia e le nostre idee, quando si unisce alla passione. Solidarietà, Fratellanza e Passione saranno elementi imprescindibili della nostra partnership e saremo chiamati, noi della Flott SpA, a darne ogni giorno testimonianza. Viva il Donatore di Sangue

Oggi è la “Giornata Mondiale del Donatore di Sangue” e vogliamo simbolicamente avviare questo nostro percorso il 14 giugno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.